Group: ~ Angels Kawaii Vice-Admin Posts: 3323 Location: Il Paese Dei Nanetti da Giardino
Status:
Zuck zuck xD guarda un po la signorina co-admin che fa pur di non studiare (sono un'incosciente =_= ho pure gli orali tra una settimana xD) Wo! sono pure la prima a posta qua! Speriamo di invogliare anche gli altri allegri ragazzuoli e allegre ragazzuole a postare! *-*
1. Love Hina Questo l'ho fatto uhm...all'incirca due anni fa xD mwuhauhuhauha!!! ma mi piace tanterrimo che lo metto dappertutto quasi! Fatto in 4 ore ad un corso di fumetto a scuola.
2. Fruits Basket E questo è stato fatto per un contest grafico su un forum...sempre invece di studiare xD
Come dico sempre, a causa del mio non possedimento di uno scanner (=_______=) devo sempre andare a torturare un mio amico xD appena finisco gli esami lo incastro e posto uno scatafascio di disegni che si sono accumulati nel cassetto xD Yeah! *-*
"L'odio è un veleno più caro di quello dei Borgia; perchè è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore."
"Anche se lei mia ha sorriso e perdonato, io non posso perdonare me stesso..."
Group: Member Posts: 6281 Location: Da un posto cosi lontano che neanche Dio può vedermi....l'Inferno
Status:
io è meglio ke nn posti niente, nn so disegnare!!!!!!!!!!!!!! uff belli cmq, anzi, bellissimi ^^
CITAZIONE (Hiruma Youichi @ 16/2/2009, 20:15)
Lo sapevo che Zar avrebbe commentato subito... ci sono 4 cose che lo fanno apparire improvvisamente religione,sesso, droga e naturalemente Jason Statham
Cosplay Haruno Sakura Asahina Mikuru Amane Misa Sailor Jupiter Cosplay Original(Dea del Destino) Momomiya Ichigo Izumi Konata
'K-Kono.. baka inu!!'
Chanto koko ni ite! watashi no chikaku de zutto watashi wo itsumo itsumo mitsumete nasai
yosomi shiteta desho hoka no onna no ko oshiyo kisuruwa furari furari furachi na yatsu wa
Don't touch! kikanai kara ne iiwake wa Touch me... tsukareta kara... nee kata wo kashite yo
(*)suki yo nante uso yo kirai sore mo uso da wa nai nai nai dame yo kanjinai dakara [suki yo] nante iwanai Non Non Non dokka he ittara zettai ni yurusanai kara ne!
Datte honto wa dare yori soba ni itai no Ai no futari de saiboshimasho!
Group: ~ Angels Kawaii Vice-Admin Posts: 3323 Location: Il Paese Dei Nanetti da Giardino
Status:
Gaccie a tuttie due >.< ma no nchono coshi braverrima! *-* POi vi farò vedere gli altri pastrocchiucci ^^
"L'odio è un veleno più caro di quello dei Borgia; perchè è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore."